mercoledì 15 settembre 2010

PARTO PER IL PORTOGALLO

Un URLO che precede di 3 settimane la mia partenza per le tante attese ferie. Quelle vere: quelle in cui fai le valige e parti.

Dopo Praga, Parigi, Basilea e Amsterdam ora tocca a LISBONA. Ho già preso un volo che domenica 3 ottobre mi porterà nella capitale portoghese. Una settimana di mistica pausa. Viaggerò da solo? No, assolutamente no. Adoro viaggiare con il mio amore, la mia dolce metà che risponde al nome di Mary, ma che per le sue qualità meriterebbe almeno altri 200 nomi meravigliosi e 6000 aggettivi stupendi.

Torniamo al viaggio, a Lisbona: da oggi parte il conto alla rovescia (-18). Abbiamo scelto questa meta perché è una delle poche capitali europee che può mostrarsi discretamente d'ottobre (meteo non mi tradire). Allora basta con le chiacchiere ed apriamo i commenti. Cosa ne pensi della mia scelta? Sei già stato in Portogallo e ti senti di consigliarmi qualcosa?

4 commenti:

  1. Era ora che postassi! prima mi rendi dipendente dal tuo blog e poi sparisci per giorni! >=) A parte questo, lisbona è una bellissima meta che quando sarò grande visiterò anche io. Che dire... visitarla in compagnia della dolce metà è la cosa più bella del mondo quindi vai col conto alla rovescia!

    RispondiElimina
  2. vai alla Casa Pastéis de Belem!
    tappa obbligata!
    è una pasticceria storica, in una zona che sicuramente visiterai.
    Lisbona è bellissima..buon viAGGIOO

    RispondiElimina
  3. Seguirò certamente il tuo consiglio cara Gaia. Grazie

    RispondiElimina

■ Condividi il blog su Twitter: → ♥ grazie! »

*** (CC) LICENZA - Copia tutto quello che vuoi, ma con rispetto