lunedì 5 luglio 2010

IL PRIMO POST

Per qualche giorno ho "sofferto" la sindrome del foglio bianco, ma ora è finita, ho seguito i consigli della rete: scrivere la prima cosa che passa per la mente. Eccomi qui infatti a descrivere di getto la nascita di questo blog. "Vita di Segni" o viceversa: segni di vita. Il titolo già introduce il taglio intimo che voglio dare a questo spazio. Già la tua attenzione si sta esaurendo e sei pronto a cambiare pagina, ma spero che tornerai per leggere quello che seguirà: i miei pensieri, le mie idee e i miei sogni, confessati a te che mi hai fatto il regalo di venire a cercare e prestare attenzione il mio spazio. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

■ Condividi il blog su Twitter: → ♥ grazie! »

*** (CC) LICENZA - Copia tutto quello che vuoi, ma con rispetto